Isola dei Famosi, Nicolas Vaporids furioso: svelato il motivo

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporids furioso: svelato il motivo. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo

ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI NICOLAS VAPORIDIS- Nicolas Vaporidis, finalista, super favorito per la vittoria finale dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi, si è sfogato per via dell’eliminazione “forzata” di Edoardo Tavassi, a un passo dalla fine dell’esperienza in Honduras.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Nicolas: “Novantatré giorni a pensare a come saremmo usciti insieme da qua e a sei giorni dalla fine… va******lo. Non è la stessa fine, non è lo stesso modo di arrivarci, non c’è lo stesso entusiasmo. Noi avevamo in testa di fare insieme il viaggio di ritorno, di festeggiare insieme, di uscire da qua insieme, di prendere l’elicottero insieme, per novanta giorni abbiamo parlato sempre e soltanto di questo e di quello che avremmo fatto l’ultimo giorno usciti di qua nei dettagli, di quello che avremmo fatto all’aeroporto di Madrid, di quello che avremmo fatto in volo, di quello che avremmo visto, di quello che avremmo mangiato…tutto”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié rompe il silenzio in una diretta Instagram: le sue parole”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.