Lulù Selassié, al compleanno diversi assenti: svelati i motivi. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo qui
LULU’ SELASSIE’, AL SUO PARTY DIVERSI ASSENTI: SCOPRIAMO INSIEME CHI DEGLI INVITATI HA DISERTATO E PERCHE’- Il compleanno di Lulù Selassié è divenuto un vero e proprio giallo. La principessina etiope l’ha infatti festeggiato con la famiglia, ma poi, il giorno 22 aveva organizzato un party in un grande hotel di Napoli, a cui però in pochi hanno presenziato. Andiamo a scoprire insieme chi ha disertato e per quale motivo.
Ecco le parole del responsabile dell’hotel: “Non vogliamo entrare nel merito. – ha fatto sapere Marco Zuppetta, direttore della struttura – Abbiamo ospitato con piacere l’evento. È nella nostra natura fornire il miglior servizio possibile a prescindere dal tipo di ospite o dagli accordi presi”.
Il manager delle sorelle Selassié ha invece detto: “Quando c’ero io, che sono arrivato prestissimo, c’era solo Federica Calemme. Poi sono andato via, non so chi altro sia arrivato”. Alex Belli ha infine dichiarato: “Ieri sera avevo la prima della band a Riccione. Certo che ero stato invitato, voglio un sacco di bene a quelle piccolette. Eravamo a Mykonos insieme fino a ieri. È che proprio siamo in giro come delle trottole. Gli invitati le avrebbero dato buca? Ma no, poverina, ma non è vero. È che in questo periodo estivo siamo tutti impegnati. Parlo per me ma sono certo che le vogliamo tutti bene“. Voi cosa ne pensate? Lulù meritava miglior trattamento? Continuate a commentare con noi, seguiteci e restate connessi!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié rompe il silenzio in una diretta Instagram: le sue parole”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.