Alex Wyse, la sua prima intervista con Lorella Cuccarini

alex wyse

Alex Wyse, arriva per i tanti fan la sua prima intervista con la sua professoressa, Lorella Cuccarini: ecco cosa ha dichiarato

ALEX WYSE, PRIMA INTERVISTA PER “DIMMI DI TE” – Non si ferma il grande successo di Alex Wyse, negli ultimi giorni il cantante è occupato con gli Instore, che lo vedono protagonista con i fan nel firma copie. Tra ospitate in radio e palchi live, Alex ha rilasciato un’intervista al progetto di Lorella Cuccarini, che vi avevamo annunciato settimane fa, “Dimmi Di Te”. Protagonista della prima puntata, Alex rivela il suo cambiamento artistico: “Prima cantavo solo per me“. Ecco il video:

La parte più difficile, rivela, è stata la parte finale del programma, in cui temeva di non essersi messo davvero in gioco. Alex non si è mai nascosto, andando a volte contro chi la pensa diversamente, e con questa caratteristica ha conquistato proprio tutti, non temendo di dimostrare chi è. Ha cucito legami forti all’interno della scuola, indipendentemente dai battibecchi, racconta il bel legame costruito con Luigi Strangis, con cui si sente e condivide i suoi momenti. E voi, l’avete visto il video che è entrato in tendenza?

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui.

Leggi anche: “Alex Wyse, il peso del successo”. Qui