Isola dei Famosi: ex naufraga si sfoga sui social. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo: offese via web
ISOLA DEI FAMOSI: EX NAUFRAGA SI SFOGA SUI SOCIAL, LE SUE DICHIARAZIONI- Drusilla Gucci, naufraga della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha rotto il silenzio sui social parlando del body shaming che riceve ogni giorno suiv social.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Ragazzi oggi voglio parlare di un problema serio che detesto, ma che penso riguardi molte ragazze come me che hanno la mia stessa costituzione. È il body shaming che io odio . Trovo ridicolo ed orrendo che nell’era moderna, che poi in realtà siamo in un medioevo moderno, si giudichi una persona per un numerino su una bilancia e non per i contenuti che può avere,filosofici,politici…no per il numerino. Devo sentire frasi della serie ” ma mangia ogni tanto due spaghetti, come sei magra, ma mangia”. Ma io dico, non vi è mai passato per la mente, che forse se una ragazza è così magra è perché ha dei problemi fisici? Per esempio io soffro di tiroide e non ingrasserò mai e tante altre ragazze come me hanno questo problema, quindi prima di dire mangiate due spaghetti, provate a curare il vostro analfabetismo funzionale”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative all’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié rompe il silenzio in una diretta Instagram: le sue parole”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.