Tim Summer Hits, Andrea Delogu: “Amo un uomo più giovane, e allora?”

Andrea Delogu

Andrea Delogu risponde alle critiche sui social. Ecco le sue dichiarazioni: “Amo un uomo più giovane, e allora?”. Vi diciamo tutto qui

ANDREA DELOGU ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL E RISPONDE ALLE CRITICHE- Andrea Delogu, conduttrice del Tim Summer Hits insieme a Stefano De Martino, ha risposto alle critiche sul rapporto tra lei e Luigi Bruno, compagno di 16 anni più giovane di lei. La conduttrice 40enne è infatti legato al modello 23enne da circa un anno e da sempre la loro love story è stata oggetto di critiche degli utenti su Instagram. Il modello ha un account privato, lontano dunque da chi vuole affibbiargli la voglia di notorietà frequentando la bella conduttrice.

Ecco le dichiarazioni di Andrea Delogu: “Solo sessismo“. La Delogu ha poi così proseguito: “Perché la società mi deve mettere nella condizione di vergognarmi di essere legata a una persona straordinaria? Siamo fuori di testa. Inoltre è anche offensivo per Luigi, che è tutto tranne un toy boy“. Lui napoletano, lei emiliana: la coppia si ama e Andrea Delogu difende a spada tratta il suo compagno dalle critiche!

Dopo la rottura del suo matrimonio con Francesco Montanari, Andrea ha dunque trovato la felicità! Ha anche ironizzato rispondendo a chi le dice di stare attenta: “È molto più giovane di me. Quando sarà famoso vorrà una della sua età e mi lascerà“. Ecco il video della sua intervista, qui.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié rompe il silenzio in una diretta Instagram: le sue parole”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.