Amici 21: Maria De Filippi svela cosa la imbarazza. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo: la notizia
AMICI 21: LE PAROLE DI MARIA DE FILIPPI- Maria De Filippi, conduttrice di Amici 21, storico Talent Show in onda su Canale 5, e di Uomini e Donne, programma televisivo seguito da milioni di telespettatori, ha svelato chi l’ha imbarazzata maggiormente per il suo comportamento nel corso di una puntata.
[themoneytizer id=”97983-28″]
Ecco riportate, di seguito, le parole di Maria De Filippi: “Sì, mi è capitato più di una volta e l’ho sempre dichiarato. Spero di averlo fatto con educazione. Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto. Anche perché il ruolo che ho è prevaricante di per sé. Preferisco i confronti alla pari. Mi capita di farlo anche nella vita privata, dopo un minuto però mi passa e sono così cretina da chiedere scusa anche se ho ragione, per il semplice fatto di avere alzato la voce. L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire. Ma se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima d’ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia. Resta il fatto che non sia un comportamento da imitare, ma in uno show televisivo si può anche accettare…”.
[themoneytizer id=”97983-31″]
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié rompe il silenzio in una diretta Instagram: le sue parole”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

