Luigi Strangis: “Solo adrenalina”

luigi strangis

Luigi Strangis, ha rilasciato una breve intervista in cui il cantante confessa di non provare più ansia: “Solo adrenalina”

LUIGI STRANGIS, SUCCESSO AVANTI TUTTA – Grande protagonista dell’estate, Luigi Strangis, che da quando è uscito dal talent “Amici”, non si è fermato un attimo. Tra eventi live, radio e Instore, Luigi sta girando tutta italia con la sua mucica. Dopo il successo di Battiti Live, continuano le sue presenze sui palchi della musica. Stasera sarà protagonista sul palco, a Firenze, per Radio Bruno Estate. In questa occasione, dopo le prove ha rilasciato un’intervista. Gli è stato chiesto se prova ansia, prima di esibirsi, lui ha risposto simpaticamente: ” In ansia? No, ansia no, adrenalina, l’ansia la nascondo“.

Grande appuntamento dunque con Luigi Strangis, che è pronto a scaldare la piazza e a trasformare il palco in una scarica di adrenalina rock, stasera alle 21.00, non mancate! Il cantante sarà protagonista di altri eventi musicali, Battiti Live, Tim Summer Hits che andrà in onda il 30 giugno su Rai 2, Rtl 102.5. Restate connessi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

Leggi anche: “Amici 21, grande sorpasso per il cantante”. Qui