Home Amici 22 Amici 22: svelato il nome del primo allievo

Amici 22: svelato il nome del primo allievo

Amici 22

Amici 22: svelato il nome del primo allievo. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro pezzo: di chi si tratta

AMICI 22: RIVELATO IL NOME DEL PRIMO ALLIEVO- Archiviato Amici 21, con la vittoria di Luigi Strangis, ex allievo del Professor Rudy Zerbi, è già tempo di pensare ad Amici 22. I casting per la nuova edizione del Talent Show sono già aperti e in tanti ci state chiedendo informazioni relative ai nuovi concorrenti che andranno a formare la classe della scuola più famosa d’Italia.

Come sempre, noi di Angolo delle Notizie siamo in grado di rispondere alle vostre curiosità. Ebbene, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il primo concorrente ufficiale è Mattia Zenzola, che si era già messo in luce per il suo talento ad Amici 21, salvo poi dover abbandonare la competizione per un infortunio alla caviglia. Il ballerino di Raimondo Todaro, confermatissimo come docente, è già carico e non vede l’ora di partecipare ad Amici 22.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ad Amici 22. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Giulia Stabile rompe il silenzio sui social: le dichiarazioni della ballerina”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version