Amici, cantanti e ballerini sono pagati? La verità

Amici

Amici, cantanti e ballerini sono pagati? La verità. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo noi qui

AMICI, CANTANTI E BALLERINI RICEVONO UNO STIPENDIO? ECCO LA VERITA’- I fan di Amici, storico Talent Show condotto da Maria De Filippi, ci continuano a chiedere se i ragazzi (cantanti e ballerini), ricevono uno stipendio una volta giunti all’interno della scuola più famosa d’Italia. Come sempre, noi di Angolo delle Notizie, vi forniamo le informazioni, rispondendo a tutte le vostre curiosità.

Ebbene, gli artisti entrati nella scuola non vengono pagati, ma hanno una sorta di rimborso spese, mensile, le cui cifre non sono però rese note. Oltre agli sponsor, cantanti e ballerini ricevono numerosi benefit, lezioni gratis, tutto l’occorrente per la scuola e anche tantissimi regali. Sicuramente entrare a far parte di Amici resta sempre e comunque un privilegio. Sono tanti i ragazzi che ogni anno tentano i casting: e voi cosa aspettate? I provini sono già aperti: non esitate a tentare!

Resta sempre aggiornato su Amici 22. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, cosa fanno i naufraghi, prima dell’arrivo in Italia”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.