Sonia Bruganelli rompe il silenzio: le sue dichiarazioni in un’intervista per una nota rivista. Vi abbiamo raccontato tutto nel nostro pezzo
GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI SONIA BRUGANELLI- Sonia Bruganelli, opinionista del GF VIP 6, che in queste ore è stata confermata anche per la settima edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni svelando dettagli sulla sua personalità e su quanto per lei sia fondamentale la coerenza.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Sonia Bruganelli: “Io sono una molto divisiva. Per un motivo semplice: sono una persona coerente, dico quello che penso. Ma siamo circondati da persone che dicono una cosa, ne pensano un’altra e ne fanno un’altra ancora. C’è un’ipocrisia dilagante. Siamo sotto una dittatura del politically correct. Basti pensare ai tanti che per anni hanno accusato i politici per il loro finto comportamento ma poi nel proprio privato anche loro fanno e dicono la cosa più conveniente”.
Sui suoi followers, Sonia Bruganelli dice: “Ho tanti follower ma pochi like. Quindi poco potere. Mi seguono per farsi gli affari miei anche se non condividono quel che posto. E si guardano bene dal mettermi i like”. Tipo il volo privato, il baule di Vuitton e il caffè da Chanel? “Che palle. A me piace il bello. Lo vivo e lo posto senza bisogno di piacere agli altri. Gli influencer invece fanno finta di essere semplici per far credere che chiunque potrebbe essere come loro. Poi però scopri che si fanno il c**o in palestra, non mangiano per essere magri, spendono in vestiti ma di nascosto. Ritorniamo alla schiettezza e alla coerenza”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Giulia Stabile rompe il silenzio sui social: le dichiarazioni della ballerina”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter, Clicca qui.