Manila Nazzaro

Manila Nazzaro: “Non mi sposo più”, svelato il motivo

Manila Nazzaro: “Non mi sposo più”, svelato il motivo. Vi abbiamo raccontato tutto nei dettagli in questo nostro articolo: le sue parole

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI MANILA NAZZARO- Manila Nazzaro, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha rilasciato importanti dichiarazioni a proposito di Lorenzo Amoruso e del matrimonio che sembrava imminente, ma non è più avvenuto.

«Non ci giriamo intorno. Non è aria», ha rivelato Manila Nazzaro, parlando del matrimonio con Lorenzo Amoruso. Così ha spiegato: «Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà».

Su Sonia Bruganelli: «Sarò sincera: non sono cinica. Ho letto che Sonia Bruganelli lo rifarà. Sono stata ospite della sua trasmissione ‘I libri di Sonia’ e ho scoperto anche la sua parte dolce. Lei è perfetta».

Su Adriana Volpe invece dice: «Mi dispiace per Adriana. Però questo mondo è così. Non sottovalutate il ruolo di opinionista, ci vogliono le pal*e. Io le ho, ma sono troppo emotiva ed empatica».

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, cosa fanno i naufraghi prima del ritorno in Italia”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.

%%footer%%