Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi parla della sua esperienza in Honduras. Vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro articolo qui
ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI EDOARDO TAVASSI- Edoardo Tavassi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha risposto alle domande dei suoi numerosissimi followers su Instagram.
Ti manca l’isola?
“Quanto mi manca dormire sulla sabbia che è tipo cemento,quanto mi manca non mangiate,quanto mi manca non avete l’acqua dolce,quanto mi manca puzzare di morto. Che Ca’***mi manca? Non mi manca!
È vero che non si mangia?
“Si all’isola non si mangia se no come facevo a perdere tipo 25 kg? Non è che sull’isola ci sta il chirurgo plastico che ti fa la liposuzione”
Cosa ti è piaciuto di più dell’isola?
“L’isola mi è piaciuta molto perché io non vengo dal mondo dello spettacolo quindi avevo tutte idee mie. Il fatto che sia completamente reale. Quello che voi vedete a casa è quello che succede. E poi l’amicizia che si è creata con gli altri,ma questo già lo sapete”
Sei sempre stato sincero?
‘“io sono sempre stato sincero. Mi sono riconosciuto. Nel senso che ero esattamente quello che poi sono a Roma”
Com’è la vita dopo l’isola?
“La vita dopo l’isola è fantastica perché inizia ad apprezzare quello che fai per scontato. Voi date per scontato di essere seduti su una sedia, no tu quella sedia la devi baciare perché sull’isola non ce l’hai”
Che lavoro fai?
“Faccio i video per i chirurghi estetici. Sto in sala operatoria mentre aprono le persone. Lo facevo già da prima e ho ricominciato”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: Nick Luciani rompe il silenzio dopo la Finale”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.