Isola dei Famosi, Luca Daffrè: “Ecco cosa penso di Nicolas”

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Luca Daffrè rivela: “Ecco cosa penso di Nicolas”. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo

ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI LUCA DAFFRE’- Luca Daffrè, finalista della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni parlando di Nicolas Vaporidis e dei motivi che l’hanno spinto a prender parte all’esperienza in Honduras.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Luca Daffrè: “L’isola dei Famosi è sempre stato un reality che mi ha incuriosito molto, sono uno sportivo, mi piace viaggiare. Quando ho ricevuto la proposta non ho esitato un secondo. Mi ha cambiato molto, perché devi trovare la forza di andare avanti nel percorso che, alla fine fai soprattutto con te stesso. Io sono partito che ero uno che voleva sempre far trasparire un Luca forte, oggi ho ottenuto delle nuove consapevolezze che mi hanno fatto ricredere anche e soprattutto su me stesso. Ho fatto l’isola per far vedere chi sono. Mostrare che oltre al bel viso, che uno nota subito, c’è dell’altro. Qualcuno poteva avere dei pregiudizi, sai entra il belloccio che si vuole fare la storiella, ma non è così. Io sono entrato in corsa ed ero consapevole di andare a toccare degli equilibri di un gruppo che era da tempo lì sull’isola. La mia paura era proprio quella di non essere accettato dal gruppo. Sono riuscito a creare degli ottimi rapporti”.

Sulla finale: “Per me arrivare in finale è già stata una vittoria. Quando ho visto che avevo superato la prova ed ero arrivato in finale, per me era quella già una vittoria. Ero consapevole che avrebbe vinto Nicolas, è giustissimo, è una vittoria meritata. […] Si ho sempre tifato per Nicolas, per me è stato un punto di riferimento, mi ha insegnato molto, mi ha dato ottimi consigli. Io ero entrato con un’altra opinione su di lui, poi mi sono ricreduto e ho cambiato opinione, è una persona molto cordiale. Tutti si sarebbero aspettati una finale con Nicolas, Carmen ed Edoardo, poi Edo ha dovuto abbandonare per un problema fisico. Io sono entrato in corsa, era anche più difficile entrare nel cuore delle persone. In finale sono stato fortunato. Mi dava un po’ fastidio che nessuno si aspettava me in finale, ma, devo dire che l’isola è anche un reality che si basa sulle prove fisiche e io le ho superate. Non credo che la finale la meriti solo chi passa al televoto”.

Infine Luca Daffrè ha parlato di Maria Laura: “Ho legato molto con lei, però prima di entrare avevo un pensiero di lei come persona arrivista, ho seguito la storia con Paolo Brosio, poi la storia che voleva iniziare con Alessandro il figlio di Carmen. Poi ci ha fatto ricredere perché si è tolta delle maschere e quindi abbiamo avuto un pensiero di una persona diversa. Nell’ultima settimana mi sono allontanato perché ho visto degli atteggiamenti che non mi piacevano come quelli con Mercedesz. Lei non è il mio genere di ragazza, rimane una grande amicizia ma non penso di andare oltre. Ora ho sicuramente voglia di innamorarmi e trovare una persona che mi faccia battere il cuore. Io non mi accontento facilmente”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: cosa fanno i naufraghi prima dell’arrivo in Italia”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.