Alex Wyse e Cosmary, il sogno di una coppia nata ad Amici che si frantuma in poco tempo: ecco cosa è successo
ALEX WYSE E COSMARY, E’ FINE DI UNA STORIA – In tanti speravano che la coppia nata ad Amici 21, potesse resistere all’ondata del successo che spesso travolge e sconvolge ritmi che non si riescono a sostenere, specialmente in coppi. Se poi si parla di due ragazzi giovanissimi, con impegni insormontabili e la distanza a fare da cornice, ecco che la rottura è servita. Alex e Cosmary da qualche settimana non sono più coppia fissa.
Alex aveva già preannunciato una crisi durante la sua intervista con Lorella Cuccarini, in cui aveva dichiarato che tra i due vi erano delle piccole discussioni, poi ribadite in un’ intervista con una radio a cui ha confessato che tra i due pesano la distanza e gli impegni, che portano a continue liti a cui lui stesso fosse convinto poter superare, ma non per Cosmary, che a quanto pare ha fatto velocemente un giro di timone. Sarà rottura definitiva? Ecco cosa ha scritto Alex:
Insomma è lo stresso cantante a confermare la rottura, che vi avevamo anticipato settimane fa, la notizia naturalmente non è piaciuta ai fan, che sperano sia solo un momento di crisi passeggera. In realtà pochi minuti dopo è arrivata anche la conferma di lei:
E voi cosa ne pensate? “Una storia nata per convenienza e visibilità“- hanno scritto tanti sui social, molti altri difendono la coppia. E voi cosa ne pensate?
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui
Leggi anche: ” Cosmary si emoziona a Battiti Live”. Qui