Franco Bortuzzo denuncia gli haters

Franco Bortuzzo

Franco Bortuzzo denuncia gli haters sui social: vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo, le sue parole

FRANCO BORTUZZO DENUNCIA COLORO CHE HANNO INSULTATO LA SUA FAMIGLIA- Franco Bortuzzo, padre di Manuel, ha deciso di denunciare i leoni e le leonesse da tastiera che nel corso delle ultime ore avevano preso di mira la sua famiglia.

Ecco cos’ha dichiarato il padre dell’ex gieffino: “Nello specifico quest’ultimo ha postato una Instagram Stories in cui ha spiegato quello che è accaduto negli ultimi tempi: Sono state raccolte molte notizie di reato tali da far denuncia cari leoni e leonesse da tastiera. Vigliacchi, non permettevi di nominare mia moglie che amo, la mia famiglia, i miei cani e qualunque altra cosa mi appartenga; altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate. Sono stato in silenzio due mesi a sopportarvi, ora renderete conto ad altri e fatevi una ragione di vita, non entrate nella mia. Curatevi e non azzardatevi mai più ad commentare cose che istigano odio, e lasciate i gruppi che lo fanno che verranno perseguiti”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7: svelati i nomi di 4 concorrenti”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.