Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis si espone su Luca Daffrè: “Speravo di rivederlo”. Ecco le dichiarazioni dell’ex naufraga del Reality
ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI MARIA LAURA DE VITIS SU LUCA DAFFRE’- Maria Laura De Vitis, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, nonché vincitrice de La pupa e il secchione show, ha parlato di una possibile frequentazione tra lei e Luca Daffrè, svelando cosa si aspettava dopo l’esperienza in Honduras.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Maria Laura: “Ho sperato di rivederlo fuori per conoscerlo meglio fuori le telecamere. Non nego che quando mi ha nominata ci sono rimasta molto male per la motivazione che aveva dato perché sappiamo tutti che era una scelta strategica e non perché mi voleva più bene. Mi ha affossata dicendo cose che neanche pensava. Accetto il fatto che Luca non voglia intraprendere una frequentazione con me ma poteva dirmelo in faccia invece di rilasciare un’intervista. Per come ci siamo conosciuti un caffè poteva anche concedermelo. Sull’isola io mi sono confidata con lui raccontandogli anche cose personali e abbiamo fatto il viaggio di ritorno con i nostri genitori”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7: svelati i nomi di 4 concorrenti”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.