Uomini e Donne: Matteo Ranieri ufficializza la rottura con Valeria

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Matteo Ranieri ufficializza la rottura con Valeria. Svelato il motivo: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro articolo

UOMINI E DONNE: MATTO RANIERI ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL E UFFICIALIZZA LA ROTTURA CON VALERIA- Matteo Ranieri e Valeria si sono ufficialmente lasciati. La love story nata a Uomini e Donne è già finita e a darne notizia è proprio l’ex Tronista, che ha rotto il silenzio sui social, spiegando cos’è accaduto.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Matteo Ranieri: “Buongiorno perdonate la mia poca presenza sui social ultimamente . Avevo la necessità di staccare un po’da tutto e ho approfittato del mio viaggio per farlo. Scrivo queste righe perché penso sia giusto farlo, nel rispetto di chi ha seguito il mio percorso. Io e Valeria non stiamo più insieme , è una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro. Non è colpa di nessuno, non c’è odio ne tantomeno rancore da parte di entrambi. Non sempre le cose vanno come vorremmo ,succede è la vita. Mi è stata data la possibilità di conoscere una bellissima persona in un contesto meraviglioso e il mio ricordo resterà tale. Ricordo a chi con tanta ignoranza, continua a scrivere che avrei dovuto “avvisare” immediatamente della nostra situazione ,che l’aver scelto di conoscere una persona davanti alle telecamere non mi rende vincolato ne tantomeno moralmente obbligato a dover raccontare tutto quello che succede nella mia vita privata, specialmente quando si tratta di situazioni intime e delicate come questa”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.