Home Amici 22 Amici 22: le dichiarazioni di Lorella Cuccarini

Amici 22: le dichiarazioni di Lorella Cuccarini

Amici 22

Amici 22: le parole di Lorella Cuccarini. Ecco cos’ha detto la docente di canto, confermata anche per il prossimo anno da Maria De Filippi

AMICI 22: LE PAROLE DELLA PROF. CUCCARINI- La Prof. Lorella Cuccarini sarà presente anche ad Amici 22. La docente di canto è stata infatti confermata ufficialmente da Maria De Filippi, conduttrice del Talent Show più seguito dai giovani italiani.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Lorella Cuccarini: “E’ un’esperienza talmente bella che non avrebbe senso interromperla. Si tratta accompagnare dei ragazzi che inseguono un sogno cercare di proteggerli, fare le scelte giuste per loro”. “Ricordo quando avevo la loro età: con Fantastico mi piovve addosso una popolarità inattesa. Ma ero cosciente che quello fosse solo un punto di partenza. Credo lo stesso valga per questi ragazzi”.

La Prof. Cuccarini ha poi così proseguito: “Ricordo quando avevo la loro età: con Fantastico mi piovve addosso una popolarità inattesa. Ma ero cosciente che quello fosse solo un punto di partenza. Credo lo stesso valga per questi ragazzi”.

Infine, la prof. Cuccarini dice: “È una nuova strada che mi ha dato grande soddisfazione. Anche mio figlio compone e mia figlia canta. Ma amano più stare nel backstage. In palcoscenico basto io”, Su Maria De Filippi: “La cosa più bella è come si lavora con lei: è una donna molto accogliente, aperta, che sa ascoltare. Dote rara in questo momento”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version