Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati: il comunicato ufficiale

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati: il comunicato ufficiale è arrivato poco fa. Ecco le parole dell’ex capitano della Roma

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI SI SONO LASCIATI: IL COMUNICATO UFFICIALE- Francesco Totti e Ilary Blasi non stanno più insieme. Il matrimonio tra l’ex capitano giallorosso e la conduttrice dell’Isola dei Famosi è ufficialmente finito. Ad annunciarlo, tramite un breve comunicato all’Ansa sono stati proprio i due.

Ecco le dichiarazioni di Ilary Blasi: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Pochi istanti fa è arrivato anche il commento di Francesco Totti. Ecco le parole dell’ex capitano giallorosso: “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita“, aggiunge l’ex calciatore. E ancora: “Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Insomma, tutto vero: purtroppo chi si aspettava un lieto fine è stato smentito. Francesco Totti e Ilary Blasi, stavolta è davvero finita: secondo i rumors l’ex giallorosso starebbe già frequentando da mesi Noemi Bocchi, mentre Ilary avrebbe un uomo più giovane. Sarà davvero così? Restate connessi per ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.