Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si opera? Le sue condizioni

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si opera? Le sue condizioni: ecco come va il ginocchio dell’ex naufrago del Reality Show condotto da Ilary

ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI EDOARDO TAVASSI- Edoardo Tavassi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, si è sottoposto agli accertamenti per quanto concerne l’infortunio al suo ginocchio. Sfortunatamente, l’esito degli esami non è stato quello sperato e il fratello di Guendalina dovrà dunque operarsi al menisco.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi: “La notizia del giorno è che mi sono fatto il menisco. Ho fatto dei controlli e niente, mi sono lesionato il menisco, ho dei cedimenti al ginocchio, probabilmente anche al crociato e mi devo operare. Menomale va… sono contento perché ogni tanto un bella notizia ci sta, un bell’intervento al ginocchio che siccome mi ca** sotto spero sia il più tardi possibile. Ma è tutto scritto qui in queste frasi incomprensibili”.

Edoardo Tavassi ha poi così proseguito: “Perché mi ha fatto male soltanto due giorni e poi mi sentivo Anbeta di Amici che potevo fare i carpiati? Dipende dal quadricipite. Fondamentalmente è normale che io non senta dolore, adesso”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.