Rosa Di Grazia rivela: “Ho rivisto Deddy”. Come va tra i 2

Rosa Di Grazia

Rosa Di Grazia rivela: “Ho visto Deddy”. Come va tra i 2 dopo la rottura: vi abbiamo raccontato tutto sul cantante e la ballerina di Amici 20

AMICI 20: RITORNO DI FIAMMA TRA ROSA E DEDDY? LE DICHIARAZIONI DELLA BALLERINA NAPOLETANA- Rosa Di Grazia, ballerina protagonista ad Amici 20, si è raccontata a “Dimmi di Te”, nuovo format condotto da Lorella Cuccarini, parlando anche di Deddy, il cantante con cui si era fidanzata proprio all’interno della scuola più famosa d’Italia.

Ecco riportate, di seguito le dichiarazioni di Rosa Di Grazia: “Prima di essere una coppia siamo Deddy, un ragazzo, che fa il cantante e che sta inseguendo il suo sogno. D’altra parte io uguale, sono una ballerina che sta inseguendo il suo sogno. Stiamo cercando un posto nel mondo, per realizzare i nostri sogni. Io l’ho aspettato e sostenuto fino all’ultimo, al cuore non si comanda. Non è andata. Non abbiamo voluto spiegare le specifiche motivazioni, ma ci siamo rivisti, l’occasione c’è stata e non è andata. Lui ha lasciato un segno in me. E anche la storia in sé per sé. Lui ha il suo posticino, non rinnegherò mai nulla, è stato forte e sentito. Ci siamo visti al concerto di Aka7even, i rapporti non sono come prima ma l’opportunità di salutarci c’è stata”.

Rosa Di Grazia ha poi parlato dei gossip che spesso la vedono protagonista: “Il gossip si è affezionato a me. Tante cose non sono vere, tante cose si. Però ti devo dire che al giorno d’oggi, il mio cuore è sereno e tranquillo e sta pensando a Rosa e al mio futuro. Se arriva arriva. Io non cerco nulla. La semplicità e la genuinità sono le cose che mi colpiscono di più. Inutili essere ipocriti sull’aspetto fisico, ma vorrei che fosse determinato e genuino. Se arriverà…”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.