Soleil, alcuni vipponi delusi da lei: ecco chi e perché

Soleil

Soleil, alcuni vipponi delusi da lei: ecco di chi si tratta e perché. Vi abbiamo raccontato tutto nei dettagli in questo nostro articolo

SOLEIL: DIVERSI EX VIPPONI DELUSI DALLA SORGE, ECCO PERCHE’- Soleil Sorge, ex concorrente del GF VIP 6, è finita nel mirino di diversi Vipponi, infuriati con lei. Ma cos’è successo? L’influencer italo-americana ha festeggiato il suo compleanno, ma non ha invitato al party diversi ex gieffini. Proprio per questo sono nate delle polemiche.

Ecco le parole di Manila: “No non sono stata invitata. Non avendo più rapporti telefonici e di alcun tipo con lei è ovvio che io non sia stata inserita nella rosa degli invitati. Però l’ho pensata perché compie gli anni un giorno prima di mio figlio. No non sono rimasta delusa, è normale che non mi abbia invitato. Onestamente? Me la sarei presa se una come Miriana non mi avesse invitato al suo compleanno. Su Sole ci sta, è normalissimo”.

Giucas ha invece dichiarato: “No non mi ha invitato purtroppo, però ci siamo sentiti su WhatsApp e le ho fatto gli auguri. Le ho inviato una not audio cantandole il mio solito” eppi bordei. Certo che avrei voluto essere al suo compleanno ,sarebbe stato un piacere, ci saremmo potuti divertire. Ma in compenso sono stato al matrimonio di Davide Silvestri“.

Infine, Nicola Pisu ha detto: “No non mi ha invitato. Ci sono rimasto malissimo . Sono veramente triste per questa cosa. Ho provato a mandare messaggi ma lei non mi ha mai risposto . All’interno del gfvip avevamo un rapporto stupendo. Non capisco. Sono rimasto molto deluso. Ho scoperto che ha festeggiato in puglia attraverso i social. Non è stato carino. Però le voglio comunque bene”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.