Soleil rompe il silenzio dopo le polemiche per il suo compleanno

Soleil

Soleil rompe il silenzio dopo le polemiche per il suo compleanno: vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo

SOLEIL TORNA A PARLARE DOPO IL SUO COMPLEANNO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX OPINIONISTA DE LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW- Dopo il suo compleanno, che ha suscitato non poche polemiche, Soleil Stasi Sorge è tornata a parlare. Tra i vipponi non invitati Nicola Pisu e Gianluca Costantino, che si sono molto arrabbiati.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Soleil: “Siete ufficialmente tutti invitati. Rido soprattutto perché non avrei mai potuto immaginare che al mio compleanno potesse scoppiare un invitation gate. No comment… alcune dichiarazioni sono veramente allucinanti ma soprattutto fake. D’altronde c’è chi non vede l’ora di cavalcare la qualunque per poter far parlare di sé ma il mondo è bello perché è vario. Ho invitato i miei amici più cari, molti non potevano esserci e alcuni mi avrebbe fatto piacere invitarli ma ho deciso di fare una festa molto intima“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.