Carola e Rosa parlano delle loro love story: cosa hanno detto

Carola e Rosa

Carola e Rosa parlano delle loro love story: cosa hanno detto le due ballerine su Luigi Strangis e Deddy. Ecco le loro dichiarazioni qui

CAROLA E ROSA SVELANO I DETTAGLI SULLE LORO STORIE CON LUIGI E DEDDY- Carola Puddu e Rosa Di Grazia hanno diverse cose in comune. Le due infatti non condividono soltanto la professione (sono entrambe ballerine), ma per entrambe ci sono state delle delusioni amorose con 2 cantanti di Amici (Deddy e Luigi). Andiamo a scoprire insieme cos’hanno detto l’ex allieva della Celentano e l’ex alunna di Lorella Cuccarini.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Carola: “E’ una storia d’amore che in realtà non è mai esistita”. La Puddu ha poi così proseguito: “Tra di noi non c’è stata una relazione, è stata una storia d’amore che in realtà non è mai esistita“. Carola ha poi detto: “Siamo rimasti amici, niente di più, la vita va avanti. E’ stato tutto un se, forse, ma, ma sono tutte ipotesi“.

Rosa Di Grazia si è invece esposta su Deddy nel nuovo format “Dimmi di Te” di Lorella Cuccarini: “Con Deddy non siamo mai andati in particolare su questa cosa. Nonostante sia stata una storia nata sotto i riflettori come è giusto che sia anche le persone che ci hanno amato e seguito si sono affezionate alla coppia. Prima di essere una coppia siamo Deddy, un ragazzo, che fa il cantante e che sta inseguendo il suo sogno. D’altra parte io uguale, sono una ballerina che sta inseguendo il suo sogno. Stiamo cercando un posto nel mondo, per realizzare i nostri sogni. Io l’ho aspettato e sostenuto fino all’ultimo, al cuore non si comanda. Non è andata. Non abbiamo voluto spiegare le specifiche motivazioni, ma ci siamo rivisti, l’occasione c’è stata e non è andata”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary Blasi: l’ex capitano scopre messaggi di un altro uomo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.