Noemi Bocchi, chi è la nuova fiamma di Totti: somiglianza pazzesca con Ilary Blasi. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli qui
NOEMI BOCCHI: LA CAUSA DELLA FINE DELLA FAVOLA TRA TOTTI E ILARY, SCOPRIAMO INSIEME CHI E’- Noemi Bocchi è ufficialmente la nuova compagna di Francesco Totti. I due non si nascondono più e dopo i comunicati ufficiali arrivati da Ilary Blasi e dall’ex calciatore giallorosso, in tanti ci state chiedendo chi è effettivamente Noemi. Tifosissima della Roma, laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa, di mestiere flower designer, appassionata di padel, Noemi si sta separando da Mario Caucci, presidente del Tivoli Calcio, con cui ha concepito 2 figli.
Altro dettaglio suggestivo riguarda il suo profilo Instagram: privato. In molti hanno notato una somiglianza pazzesca fra Noemi Bocchi e Ilary Blasi. Ecco ciò che scrive Repubblica sui 2: “Totti ha una relazione da più di un anno. Non si è nascosto neanche dopo aver provato a negare la rottura con Ilary: con Noemi Bocchi, la ragazza bionda inquadrata più volte due file sopra a lui all’Olimpico, fa coppia fissa. Lei era a Tirana con l’ex capitano della Roma alla finale di Conference League, è partita con lui per Montecarlo, per l’Egitto poche settimane fa. Quando è scoppiato il caso a febbraio, Totti ha chiesto a Noemi di avere pazienza e di mantenere discrezione. Durante una festa in cui c’era Noemi Bocchi in un locale a colle Oppio, centro di Roma, improvvisamente la ragazza scappa con questa motivazione e dicendo ai suoi amici questa frase: “Devo andare, Totti ha avuto un incidente”. L’incidente è poca cosa: Totti non si fa niente. Nessun danno alla macchina, ma il danno vero è fatto: mezza città parla dell’amato ex capitano e di Noemi”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.