Home Amici 22 Amici 22: Giovanni Antonacci smentisce la sua partecipazione

Amici 22: Giovanni Antonacci smentisce la sua partecipazione

Amici 22

Amici 22: Giovanni Antonacci smentisce la sua partecipazione al Talent Show condotto da Maria De Filippi. Vi abbiamo raccontato tutto qui

AMICI 22: LE PAROLE DI GIOVANNI ANTONACCI- Giovanni Antonacci, figlio 20enne di Biagio, accostato ripetutamente da diverse testate giornalistiche ad Amici 22, non sarà tra i candidati al banco del Talent Show condotto da Maria De Filippi. A smentire i rumors è stato proprio il giovane cantautore. Volete sapere cos’ha dichiarato? Ve lo sveliamo come sempre noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giovanni Antonacci: «Vedo scritto da giorni che farò «Amici» ma non è vero. Non è mai stata mia intenzione tutto qui». Smentite di rito? O forse davvero Giovanni Antonacci non parteciperà ad Amici 22? Cosa ne pensate di una sua ipotetica entrata nel Talent Show condotto da Maria De Filippi? In molti fanno polemiche perché sarebbe il secondo “figlio di”, dopo LDA. Ma Giovanni ci sarà o no? Non ci resta che attendere, restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Nathaly Caldonazzo: mi sono distrutta un ginocchio”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version