Noemi Bocchi, parla l’attuale marito della nuova fiamma di Totti

noemi bocchi

Noemi Bocchi, parla l’attuale marito della nuova fiamma di Totti: rimane sorpreso di scoprire la moglie causa di rottura tra i due

NOEMI BOCCHI, PARLA IL MARITO- Nelle ultime ore ne abbiamo lette davvero tante, ma questa ha dell’incredibile. La presunta fiamma di Totti, Noemi Bocchi, presa di mira come la causa di rottura dei re di Roma, in realtà è ancora sposata. A parlare è proprio il marito della donna che sottolinea: “A dire il vero, se vogliamo essere precisi, per la legge, è ancora mia moglie, non siamo separati legalmente“. Lui vorrebbe separarsi, aggiunge, ma non trova l’accordo con lei. Occasione questa per chiudere definitivamente. Lei è una persona molto facoltosa, è Team Manager del Tivoli Calcio e Ceo della Caucci Marble, storica azienda di famiglia. Rivela che sta con Noemi da dieci anni e hanno due figli, uno di 8 e una di 10. Eravamo giovanissimi, quando si sono sposati. Anche loro da qualche mese in crisi.

Aggiunge che in tanti la mattina, dell’uscita della foto che ritraevano sua moglie con il capitano, lo hanno chiamato e dice: “Non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce”. Poi dice ridendo: “Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore“. E voi cosa ne pensate?

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui