Albe: “Non ho mai scritto a Serena”

Albe

Albe, si meraviglia del rapporto creato con Serena e mai avrebbe pensato di vivere un momento così bello e unico

ALBE, IL RAPPORTO CON SERENA – Dopo l’uscita dalla scuola più amata di Italia, Albe ha conquistato i cuori dei fan per i suoi modi gentili e la sua educazione, oltre che per la sua ironia. Ma, il cantante non ha solo conquistato i telespettatori che per mesi lo hanno seguito, ma anche quello della ballerina Serena. Un rapporto nato lentamente e divenendo uno indispensabile per l’altro. Il loro amore continua anche fuori dalle telecamere e lui stesso è il primo a meravigliarsi: “E’ incredibile, non ho mai mandato un messaggio a Serena, mai seguito su Instagram e neanche un like, cosa impensabile nel 2022“.

Il loro rapporto infatti, è il frutto di una conoscenza reale 24 h su 24, all’interno di una casetta, in cui hanno diviso pensieri ed emozioni. I due stanno vivendo una favola, hanno da poco trascorso il loro primo viaggio a Parigi, che gli è stato regalo dalla produzione del programma di Amici 21.

Tra i due tutto va alla grande, adesso si godono il loro momento tra relax e impegni, dai rumors sappiamo che: lui parteciperà al programma di Maria De Filippi, lei volerà in America grazie alla borsa di studio ottenuta dall’Alvin Ailey di New York. Siamo sicuri che il loro amore resisterà nonostante la distanza. Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui