Home Amici 22 Amici 22: Nunzio tra i professionisti

Amici 22: Nunzio tra i professionisti

Amici 22

Amici 22: Nunzio tra i professionisti del Talent Show condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa sappiamo sul suo ruolo: vi diciamo tutto qui

AMICI 22: NUNZIO TRA I PROFESSIONISTI- Nunzio Stancampiano, ex volto di Amici 21, Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori, potrebbe presto approdare ad Amici 22 in un ruolo inedito. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, l’ex allievo di Raimondo Todaro potrebbe essere un aiutante. Non un insegnante o un professionista, ma una figura di supporto.



Maria De Filippi ha infatti notato la grande simpatia di Nunzio Stancampiano, il suo grande carisma. Tutti hanno ancora negli occhi i suoi tutorial che fecero sorridere tutta Italia. Non vi sono ancora notizie certe, ma qualora Maria De Filippi decidesse di dargli questo compito, si ritroverebbe a lavorare fianco a fianco coi docenti. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Nunzio Stancampiano ad Amici 22? Diteci la vostra: commentate insieme a noi e restate connessi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

 

error: Content is protected !!
Exit mobile version