Ilary Blasi e Alessia Fabiani: le loro “serate memorabili”. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo qui
ILARY BLASI E ALESSIA FABIANI: LE LORO SERATE MEMORABILI- Ilary Blasi e Alessia Fabiani, secondo quanto apprende la nostra Redazione, si concedevano serate memorabili. Ecco quanto scrive il settiminale Oggi: “Quando anni or sono la bellissima e ambiziosa ragazza della periferia romana fu scelta dalla storica responsabile casting Mediaset Gianna Tani per fare la Letterina a Passaparola aveva poco più di 20 anni e per quanto acerba ed inesperta non fece molta fatica ad accreditarsi tra i potenti dell’Azienda e tra i più noti ‘influencer’ (ai tempi ancora analogici) delle notti meneghine. Memorabili le sue serate nelle migliori discoteche della città in compagnia della collega Alessia Fabiani e le sue ospitate nei più cool locali d’Italia. A Milano ancora si parla della sua focosa, giocosa e struggente relazione amorosa con il modello più bello e dannato in circolazione ai tempi: il biondo Shon, di origini nordiche”.
Secondo Dandolo, il comunicato stampa di Ilary Blasi rispecchia appieno la sua personalità: “Il comunicato stampa di Ilary è esattamente lo specchio della sua personalità: razionale, essenziale, virile e di una furbizia plautina mascherata da volitiva intelligenza e saggia riservatezza”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.