Paola Di Benedetto e RKOMI, è già finita: i retroscena sulla rottura

Paola Di Benedetto e RKOMI

Paola Di Benedetto e RKOMI, è già finita fra il cantante e l’influencer: ecco i retroscena sulla rottura. Vi abbiamo raccontato tutto qui

PAOLA DI BENEDETTO E RKOMI SI SONO LASCIATI: ECCO LA RICOSTRUZIONE DELLA ROTTURA- Paola Di Benedetto e RKOMI si sono già lasciati. La loro storia, che sembrava procedere a gonfie vele, è durata davvero poco. Il cantante e l’amatissima influencer non hanno proseguito la loro frequentazione e secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, sarebbe stato proprio l’artista a interrompere il loro rapporto.

Ecco cosa sappiamo attualmente: “No. Non c’è nessun uomo nuovo nella vita di Paola Di Benedetto. Ma come noi di Pipol avevamo anticipato non c’è più nemmeno Rkomi, giudice di X Factor. È stato lui a lasciare la bellissima Paola con un sms. Il motivo alla base sembrerebbe che lui fosse allergico alla sovraesposizione mediatica e al gossip. Certo fa pensare se fosse così perché proprio Rkomi insieme con Paola nella loro ultima uscita ha posato una foto con i Ferragnez. Più popolarità Pop di questa… dunque quale sarà la verità ? La storia però è definitivamente chiusa. E Paola balla anzi canta da sola, da single”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.