Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli commentano la protesta dei tassisti

Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli

Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli commentano la protesta sei tassisti: ecco le dichiarazioni dell’ex gieffino e della giornalista

TOMMASO ZORZI E SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTANO LA PROTESTA DEI TASSISTI: ECCO LE LORO DICHIARAZIONI- Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli, spesso in disaccordo e protagonisti già di vari battibecchi social, hanno commentato la protesta dei tassisti, mostrandosi stavolta sulla stessa lunghezza d’onda.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Tommaso Zorzi: “Sono arrabbiatissimo. Si sta cercando un compromesso su questo ddl delle liberalizzazioni. Vuol dire che non si liberalizzerà nulla. Quando si votava il ddl Zan solo perché la mia comunità non è andata fuori da Palazzo Chigi con i fumogeni a fare i bulletti e i cori dicendo che la mamma di Mario Draghi è una pu****a, non ha ottenuto nulla. Questi vanno giù a dire che Selvaggia Lucarelli è una tr***a, questa roba in Italia paga, funziona. Vai lì fai il bulletto, ti fai valere, fai sciopero e ottieni quello che vuoi. Ma io veramente vivo in un Paese così? E per quanto non mi stia simpatica Selvaggia Lucarelli che anche più volte in passato mi ha attaccato io difenderò sempre il diritto di Selvaggia Lucarelli di non essere chiamata una T**** Perché questo non solo è un suo diritto è anche un mio diritto, ovvero quello di vivere in un Paese in cui queste cose vengono punite! Non ci si piega ai ricatti dei bulletti. Facendo pagare le spese a tutto il paese. I politici, quella destrina che strumentalizzava i Pride. E dove sono adesso che quelli fanno i cori? Perché non li condannano? Perché forse perdono i voti?!”

Selvaggia Lucarelli ha risposto così: “Tommaso Zorzi nelle Sue Stories sta dicendo cose molto giuste e coraggiose sui tassisti, bravo!”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.