GF VIP 7: salta la partecipazione di Pamela Prati? Svelato il motivo

GF VIP 7

GF VIP 7: salta la partecipazione di Pamela Prati? Svelato il motivo: vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro pezzo

GF VIP 7: PAMELA PRATI NON SARA’ UNA CONCORRENTE? ECCO SVELATO IL MOTIVO- Pamela Prati, divenuta famosa nel corso degli scorsi anni per la vicenda legata a Mark Caltagirone, accostata con insistenza al cast del GF VIP 7, potrebbe non entrare nella casa più spiata d’Italia. Volete sapere perché? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie.

Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “Dopo il primo indizio che portava alla conferma di Pamela Prati come nuova concorrente del ‘Gfvip’ in queste ore pare che il contratto e il contenzioso che la Prati aveva con Mediaset non si stato risolto e Pamela rischia (in questo momento) di non essere confermata come concorrente. La situazione è in evoluzione. Ma al momento la situazione che vedrebbe la Prati nella Casa sarebbe compromessa”. Definitivamente saltata quindi la partecipazione di Pamela Prati al GF VIP 7? Restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.