Isola dei Famosi, Pamela Petrarolo racconta la sua esperienza nel Reality: “Entrare in corsa è stato penalizzante”. Ecco le sue parole
ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI PAMELA PETRAROLO- Pamela Petrarolo, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando della sua esperienza in Honduras.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Pamela: “Entrare in corsa lo trovo assolutamente penalizzante ,e per me lo è stato, soprattutto nella fase finale dove per un pelo non sono arrivata sul podio. Credo che la discriminante sia stata proprio quella”.
Pamela Petrarolo ha poi così proseguito: “Mi farebbe piacere rivedere tutti. Alla fine è stato un gioco a prescindere da tutto. Poi le persone sono quello che sono nella vita reale e mi viene da dire e meno male”.
L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha poi detto: “Sicuramente Lory Del Santo. In qualche modo ha fatto discutere un po’ tutti e lei si è messa contro tutti. Ha creato tantissime dinamiche e il fatto che le abbia create sia in positivo che in negativo vuol dire che lei ha capito esattamente il gioco”. Pamela ha infine dichiarato: “Maria Laura e Mercedesz per me non meritavano la Finale. Immaginavo di arrivare in finale con Nicolas, Carmen, Luca, Estefania e Nick”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silezio sui social”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.