Karina Cascella: “Ecco perché ho deciso di allontanarmi dalla TV”

Karina Cascella

Karina Cascella: “Ecco perché ho deciso di allontanarmi dalla TV”. Le dichiarazioni del noto volto televisivo: vi raccontiamo tutto qui

KARINA CASCELLA ABBANDONA LA TV: LE SUE DICHIARAZIONI- Karina Cascella, noto personaggio televisivo, ha svelato il motivo della sua scelta, di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. La Cascella non svolgerà più il ruolo di opinionista da Barbara D’Urso.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Negli ultimi tempi ero un po’ satura di litigi fini a se stessi. A me piace il confronto ma mi piace confrontarmi con un certo tipo di persone che riescono a comprendere la discussione, l’argomento. Tante volte mi sono ritrovata a parlare con persone che non sapevano neanche dove si trovavano in quel momento e di conseguenza è veramente inutile in quel caso. Ero stanca di litigare con tutti ,mi piacerebbe avere un’occasione diversa. Io, non per presunzione ,credo di avere le caratteristiche per essere, l’opinionista perfetta per un reality . Non ho peli sulla lingua, non sono moralista. Il politicamente corretto non ha mai fatto per me. Però purtroppo vedi sempre, la stessa gente, vedi riesumare anche i cadaveri”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.