Luca Daffrè: “GF VIP? Lo farei, mi è sempre piaciuto”. Ecco le dichiarazioni dell’ex naufrago del Reality Show condotto da Ilary Blasi
LUCA DAFFRE’: LE DICHIARAZIONI DELL’EX NAUFRAGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI- Luca Daffrè, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha rivelato se parteciperebbe al GF VIP 7. Siete curiosi di scoprire cos’ha dichiarato? Ve lo sveliamo come sempre noi di Angolo delle Notizie.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Luca Daffrè: “Sono un ex isolano, ma il GF Vip lo farei, l’ho sempre guardato, mi piace. L’isola è sicuramente il programma che fa per me, l’unico rimpianto è non averla fatta dall’inizio. Il GF mi piacerebbe molto. Io poi devo molto a Maria De Filippi per la possibilità che mi ha dato. GF Vip a parte, sono felicissimo di aver fatto L’Isola dei Famosi. Alla fine è sempre stato un reality che mi ha incuriosito molto, sono uno sportivo, mi piace viaggiare. Quando ho ricevuto la proposta non ho esitato un secondo. Mi ha cambiato molto, perché devi trovare la forza di andare avanti nel percorso che, alla fine fai soprattutto con te stesso“.
Luca Daffrè ha poi così proseguito: “Che penso di Maria? Beh dietro le quinte la vedi poco, io le sarò per sempre grato per le opportunità che mi ha dato. Lei ha un carisma incredibile, io ascoltavo le sue parole, i suoi consigli, sai come se ti parlasse una persona di cui ti fidi. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.