Isola dei famosi, Lory del Santo non accetta la sconfitta

isola dei famosi

Isola dei famosi, Lory del Santo non accetta la sconfitta e durante un’intervista si lascia andare ad una confessione: ecco cosa ha detto

ISOLA DEI FAMOSI, LORY DEL SANTO NON ACCETTA LA SCONFITTA – Continua a far discutere Lory Del Santo, dopo le sue ultime dichiarazioni, torna sull’argomento Isola dei Famosi, e confessa che le è remato tutto contro. Ecco le sue dichiarazioni rilasciare all’ emittente radiofonica Radio Radio, da Giada De Miceli nel programma Non Succederà Più:

“Pensavo di avere degli amici tipo Clemente e Laura . Pensavo che, visto che ci siamo incontrati per primi alla partenza, avessimo creato un clima di fiducia, invece no. È bastato che Nicolas Vaporidis, confidasse qualche sospetto infondato su di me, qualche voce negativa a creare una barriera insormontabile . È stato lui a mettere in giro queste voci,ha detto che io avevo detto cose contro di loro. Ha fatto un accordo con Carmen e i Tavassi, di non votarsi tra di loro. Io gli ho detto che le altre coppie volevano mettersi d’accordo e votarlo. Lui l’ha raccontato è bastato questo a mettermi contro tutti”.

Insomma dopo le accuse su Nicolas Vaporidis dopo la sua uscita dal reality, Lory non smette di pensare alla sua sconfitta. Voi cosa ne pensate, le passerà? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui