Guenda Goria di nuovo in ospedale: le sue dichiarazioni

Guenda Goria

Guenda Goria di nuovo in ospedale: ecco le sue dichiarazioni. Followers in apprensione per le sue condizioni di salute: ecco la notizia

GUENDA GORIA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX GIEFFINA- Guenda Goria, ex concorrente del Grande Fratello Vip, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, tornata in ospedale per delle complicazioni, è stata operata e le è stata tolta una tuba.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Guenda Goria: “Vorrei darvi buone notizie ma la verità è che mi hanno portata di nuovo al pronto soccorso stanotte, sono stata malissimo ,avevo dei dolori indescrivibili. Credo di aver avuto delle complicazioni ,mi dicono che si è rotta una tuba, che si sia formato un coagulo di sangue . Credo che mi opereranno e la toglieranno perché ormai è compromessa. Sono tanto stanca anche perché, chi come me soffre di endometriosi, sa che deve convivere con il dolore, è davvero un calvario”.

Anche Mirko Gancitano ha rotto il silenzio, dicendo: “Ciao ragazzi, l’operazione è andata bene, sono molto felice. Poi insomma vi racconterà tutto Guenda ,però per lo meno abbiamo risolto i problemi per la sua salute che per me è la cosa più importante “. Lo staff di Angolo delle Notizie augura a Guenda Goria una piena e pronta guarigione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.