Todaro: “Maria De Filippi e Milly Carlucci sono gli opposti”. Ecco le dichiarazioni del docente di latino, ospite di Lorella Cuccarini
TODARO: “MARIA DE FILIPPI E MILLY CARLUCCI SONO GLI OPPOSTI”, LE DICHIARAZIONI DEL DOCENTE DI LATINO- Raimondo Todaro, professore di Amici 21, confermato anche per Amici 22, Talent Show condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Lorella Cuccarini, nel suo nuovo formato “salotto instagram”.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “A 18 anni sono approdato a Ballando con le Stelle. Mio fratello ha letto l’annuncio dei casting. In estate cercavano dei maestri per l’edizione che partiva a settembre del 2005. Lui mi ha chiesto di accompagnarlo e voleva conoscere la Carlucci. Io l’ho accompagnato per disperazione perché lui era insistente. Lo accompagno e il provino era a Messina. Visto che ero lì mi ha chiesto di fare il casting con lui anche se non ero preparato. Ho improvvisato un po’ e mi hanno preso. Ad agosto iniziai le prove con Cristina Chiabotto. Avevo paura di essere eliminato alla prima puntata. Mio fratello non è stato preso invece. Mai avrei pensato a 18 anni di finire in prima serata su Rai Uno. Come sono arrivato ad Amici? Francesca lavorava lì e con Maria un rapporto c’era. Era capitato di incontrarci diciamo. Anni prima avevamo già fatto una chiacchiera. Quando ho deciso di interrompere la mia esperienza a Ballando ho chiamato Maria e le ho detto che ero disponibile. Lei mi ha chiamato per fare una chiacchiera in ufficio ed è andato tutto benissimo. Maria l’avevo sentita anche durante il periodo della separazione da Francesca. Già prima di arrivare ad Amici un rapporto c’era. Una volta sono stato nel suo ufficio con Francesca e lei ha fatto una sorta di puntata di C’è Posta Per Te”.
Todaro ha poi così proseguito: “Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto che che comunque so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia della Rai. Mi è dispiaciuto che quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo. Però io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello”.
Todaro ha poi aggiunto: “Ad Amici mi sono trovato benissimo da subito con tutti. Con i professori, i professionisti, con gli autori. Io poi mi affeziono alle ragazze della mensa alle signore delle pulizie. La mia preoccupazione era quella, avendo fatto per 16 anni sempre la stessa trasmissione, per me ormai le sarte della Rai erano zie. Il mio più grande pensiero era non trovarmi così bene dall’altra parte e di non sentirmi in famiglia. Invece sono stati tutti strepitosi”.
Infine, Raimondo Todaro dichiara: “Cosa ho imparato da Milly? Ma guarda Milly come anche Maria sono due stacanoviste, ma sono completamente diverse. Ci sono grandi differenze tra le due. Milly alle 8.00 di mattina ha il tacco 11, gli occhiali da sole, il tailleur; Maria sta in tutta, struccata. Sono gli opposti, però in comune hanno la passione per il lavoro che fanno. Loro lo farebbero gratis o addirittura pagherebbero per farlo. La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto: passa in sala parrucco perché vuole vedere i capelli di tutti. Quasi quasi ti dice che mutande metterti. Lei è davvero fatta così controlla. Maria ti dà molta più carta bianca, non è mai venuta a dirmi fai così, fai colì. C’è da dire che Maria De Filippi fa così tanti programmi che anche volendo non potrebbe controllare tutto. Milly invece si concentra su quello. Quindi sono anche due contesti diversi”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2023, Carola Puddu approda all’Ariston”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.