Andrea Fratino svela: “Ho rifiutato il Trono di Uomini e Donne”. Ecco le dichiarazioni del famoso Tik-toker nei dettagli: vi diciamo tutto
UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI ANDREA FRATINO- Andrea Fratino, noto tiktoker, ha svelato di essere stato più volta contattato dalla redazione di Uomini e Donne, programma televisivo condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori. Volete sapere cos’ha dichiarato? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Andrea Fratino: “Il mio sogno fin da piccolo, intorno ai 14 15 anni, era finire ad Uomini e Donne. Poi in realtà avendo questa visibilità più volte sono stato chiamato dalla redazione. Ho i messaggi, mail, mi hanno anche chiamato a telefono per andar lì. Ho detto di no. Perché non è più secondo me la vetrina di una volta. C’è prima Uomini e Donne a parte che era diverso. C’era trono classico e trono over. Adesso sono tutti assieme. La musichetta e cambiata non posso andare a Uomini e Donne se non c’è “turu tu”. E poi, sinceramente, ero piccolino e non capivo cosa significasse andare ad un programma per trovare l’amore della mia vita”. Cosa ne pensate delle sue parole?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary, Alex Nuccetelli: Separazione non è stata per terze persone”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.