Guenda Goria attaccata da Selvaggia Roma: svelato il motivo

Guenda Goria

Guenda Goria attaccata da Selvaggia Roma: svelato il motivo. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo qui

GUENDA GORIA ATTACCATA DA SELVAGGIA ROMA: ECCO IL MOTIVO- Vi abbiamo già raccontato di Guenda Goria, finita in ospedale per una gravidanza extrauterina, Selvaggia Roma aveva scritto: “Io certamente avrei evitato tutto, anche il filtro. Io credo che la realtà non ci sia più purtroppo. Ho delle amiche che ci sono passate, blogger, e, sicuramente, non hanno avuto tempo e voglia di fare video. Ognuno è diverso e sicuramente avrà i suoi modi. Ma come altri non condivido proprio”.

Ieri però Selvaggia Roma ha pubblicato sui social la sua gravidanza e Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria, non ha perso occasione per provocarla: “Menomale che sui social non si condividono determinate cose. Una settimana dopo… comunque, detto questo tanti auguri!”.

Selvaggia Roma, dal canto suo, ha detto: “Purtroppo la percentuale di intelligenza di alcune persone è davvero molto bassa. Mi esprimo in merito al mio pensiero fatto su un post che pubblicò giorni fa, una pagina gossip. Ho espresso un mio pensiero come tutti, anzi come tutti no perché la maggior parte della gente ci mette davvero cattiveria e rabbia, comunque oltre a fare gli auguri di una pronta guarigione e un abbraccio grande a Guenda, ho notato alcune persone accanite, scrivendomi “vergognarti, hai augurato del male a una persona che soffre”, “sei una brutta persona stai dicendo cose brutte”. La mia reazione? Ho solamente espresso il mio pensiero dicendo e parlando in generale chi purtroppo passa una brutta situazione, specialmente grave, non sono del parere di esporre una storia in ambulanza o chissà dove, nel mentre ci si sta contorcendo dal dolore. A me sinceramente non mi verrebbe in mente e non lo farei mai. Poi ovvio siamo diversi. Porto rispetto alla privacy del mio male nel momento del dolore, dico solo che sarebbe più appropriato non farlo. Parlo sempre per chi non mi conosce e punta il dito pensando di sapere tutto. Addirittura mi è stato detto che io non so riconoscere il dolore e non ho rispetto. Io sorrido all’idea e mi imbarazzo per i vostri commenti. Ma io vi perdono perché siete così fuori portata, così abituati ad espellere i vostri mali verso gli altri. Proprio perché ho rispetto del dolore che ho scritto così. Ma di che cosa parlate? Non credo siano state fraintese le mie parole. Era chiaro il concetto e non cattivo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary, Alex Nuccetelli: Separazione non è stata per terze persone”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.