Martina Miliddi, grande successo per la ballerina reduce dal successo di battiti Live: “Sono uscita dalla mia comfort zone”
MARTINA MILIDDI, SI SVELA LA SUA PARTE PIU’ INTIMA – Gande successo con Battiti Live, Martina Miliddi si racconta nel canale Youtube di Lorella Cuccarini, in cui ha ripercorso la sua vita, dalla bambina che imitava le veline a Martina ballerina nei centri commerciali. La ballerina che ha fatto molto discutere in Amici20, dalle lacrime per le critiche della professoressa Celentano, alla love story mai decollata con il cantante Aka7even, che in molti sognano ancora che tra i due possa ritornare il fuoco della passione.
Oggi Martina è matura artisticamente, è cresciuta emotivamente, racconta come affronta oggi la morte del padre: ” Oggi lo affronto con il sorriso” – ha detto, e a come oggi vive il mondo della danza, imparando a mostrare più sé invece che la tecnica. Un particolare momento lo ha dedicato a Maria, che ha creato in lei grandi opportunità, e che ha potuto sognare in grande. Parla del suo rapporto con Raffaele, che a distanza di un anno continua ad amare e vedere come tassello fondamentale nella sua vita. “Io in lui non ho guardato il lato estetico, ad oggi ci viviamo tutti i giorni e siamo molto innamorati“. Insomma se qualcuno sperava in un ritorno di fiamma con Aka7even dovrà arrendersi, perché Martina vede solo Raffaele.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui