Noemi torna a parlare della sua forma fisica

Noemi

Noemi torna a parlare della sua forma fisica. Ecco le dichiarazioni della cantante italiana: vi abbiamo raccontato tutto in questo pezzo

NOEMI TORNA A PARLARE DELLA SUA FORMA FISICA: LE SUE PAROLE- Noemi, amatissima cantante italiana, torna a parlare della sua forma fisica, rivelando come mai ha perso tanti kg. Volete sapere cos’ha dichiarato? Ve lo sveliamo come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Noemi: “Non sono dimagrita, sono tornata magra, come ero stata sempre. Nel mezzo ero ingrassata a causa di uno stress che non sapevo gestire. Noi musicisti facciamo un lavoro bellissimo, ma è un ambiente in cui ogni singolo è un’ordalia, o vivi o muori. E io con quei chili volevo mettere un’armatura tra me e la possibilità di fallire. Ho cambiato equilibri, messo me al centro della mia vita. È stato faticoso, a tratti doloroso, anche per le persone che amo. Ma hanno compreso quello che mi stava accadendo e lo hanno rispettato, anzi incoraggiato. Ma ‘sta roba non si fa da soli. Io ho chiesto aiuto, fatto psicoterapia. Ne faccio ancora, perché nessuna conquista è mai definitiva, e io ho paura di tornare indietro. In questo Paese la salute mentale è un tabù. Perché mai se mi rompo una gamba vado dall’ortopedico e se ho un problema nella testa devo vergognarmi di farmi aiutare ad aggiustarlo? Farsi aiutare è un atto di consapevolezza”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sophie Codegoni, le rivelazioni sul prossimo progetto di coppia”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.