Emanuel Lo, chi è e cosa fa il nuovo insegnante di Amici 22

emanuel lo

Emanuel Lo, pronto a partire nella scuola più amata d’Italia, in cerca di nuovi talenti, ma chi è, cosa fa il nuovo insegnante

EMANUEL LO, IL NUOVO INSEGNATE NELLA SCUOLA DI AMICI 22, CHI E’ – Tutto pronto per la scuola più amata d’Italia; si è molto parlato in questi giorni della nuova formazone docenti, in attesa di conoscere i nuovi volti dei ragazzi, che attualmente stanno passando i casting, si conosce il nome del nuovo insegnante, Emanuel Lo, già visto all’interno del programma, nelle vesti di giudice esterno. Adesso per lui una nuova sfida, quello ce lo vede nei panni d’ insegnante di ballo, e che sostituirà Veronica Peparini. Ma chi è, e cosa fa, Emanuel?

Emanuel Lo è conosciuto come ballerino, coreografo e musicista, oltre che per essere il fidanzato della cantante Giorgia, con cui è legato dal 2004, conquistandola nonostante le mille paure della cantante per la differenza di età, lei infatti è otto anni più grande, che però nulla ha potuto contro il destino, i due si sono conosciuti durante un tour, nel 2010 hanno avuto il loro primo figlio Samuel. Lei aveva raccontato così la loro storia durante un’intervista:

).push({});

Lavoravamo insieme per un tour, lui aveva cominciato a corteggiarmi e io ero tutta sulla difensiva. Pensavo: figurati se posso fidarmi di lui. Non capivo che cosa c’entravo io con un “figo”così. Chissà che mazzata poi m’aspetta. Se mi metto con uno come lui: giovane, vitale. Poi la vita per fortuna a un certo punto non mi ha più permesso di pensare. Abbiamo cominciato a baciarci una sera, in macchina e, appunto, Emanuel mi ha chiesto se ero felice. Come risposi? Indignata. Felice? Certo che no. Come si fa a essere felici? L’ho detto con quel tono da donna navigata che si rivolge a un ragazzino ingenuo… E invece lui capiva tutto, molto meglio di me. È rimasto fermo, come una colonna, di fronte a tutti i miei tentativi di boicottare il nostro amore. Siamo arrivati anche a lasciarci per un anno. Ma lui era ancora lì”.

Ha duettato con lei nel brano”Adesso lo sai”, e “Dove sei”, oltre che diretto vari videoclip, tra cui “Tu mi porti su”. Ha collaborato con grandi personaggi internazionali, come Ricky Martin, Robbie Williams, Kylie Minogue. Insomma un curriculum di tutto rispetto, e voi siete pronti a innamorarvi del suo carisma? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

Leggi anche: ” Amici 22, quando inizia e quali sono le novità”. Qui