Tommaso Zorzi furioso: “Diamo un volto all’odio”. Un’utente aveva infatti dichiarato: “Figlio gay? sarebbe stato un problema da affrontare”
TOMMASO ZORZI FURIOSO CON UNA FOTOMODELLA: SVELATO IL MOTIVO- Beatrice Fabbri, fotomodella, fa saltare i nervi a Tommaso Zorzi, vincitore del GF VIP 5. Volete sapere cos’è successo? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie! La donna, 34enne, alla domanda relativa a un ipotetico figlio gay, ha risposto dicendo che “sarebbe stato un problema da affrontare“. Il suo commento sui social non è passato inosservato a Tommy, che ha prontamente ribattuto.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Tommaso Zorzi: “Beatrice Fabbri, una donna incinta che invece di dedicarsi all’amore per la creatura si dedica all’omofobia. Diamo un volto all’odio”. Tommy ha poi così proseguito: “Io sinceramente sono un po’ stufo di vedere la facilità con la quale certa gente si riempie la bocca e la tastiera di parole e termini omofobi o comunque di odio sui social perché non credo che debbano più rimanere impuniti. Io quando ho la possibilità di esporne uno, lo faccio. Poi non sono d’accordo che la gente debba andare sotto le sue foto a insultarla perché non si combatte così, però è anche giusto che questa gente si renda conto che prima o poi ci sarà qualcuno che non te la lascerà passare liscia così la prossima volta ci penserà un po’ più attentamente perché sennò siamo nel Far West. E siccome non ho gli strumenti adatti dopo la bocciatura del DDL, certe cose, io che posso, faccio da me”. Sul suo profilo Instagram, tramite le sue stories ha anche pubblicato il volto della donna.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary, emergono nuovi retroscena”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.