Wanda Nara, un messaggio di body positive molto particolare

wanda nara

Wanda Nara, manda un messaggio di body positive molto particolare che lascia i fan entusiasti ed orgogliosi di seguirla ed amarla così

WANDA NARA E IL SUO MESSAGGIO BODY POSITIVE – Conosciuta per le sue vicende amorose, oltre che essere la manager e la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara è da sempre sotto la luce dei riflettori gossip, bellezza prorompente e sorriso contagioso, è la vip più ricercata da tutte le copertine dei giornali. Questa volta Wanda è finita preda dei paparazzi per una foto in cui la ritrae con qualche imperfezione, lei subito ha postato lo scatto fiera di sé, ecco la foto:

Bella nei suoi 35 anni, ha voluto prendere l’occasione per mandare un messaggio molto bello a chi la guarda con ammirazione e invidia:

Quando mi sono ammalata di Covid non caricavo le foto di me distrutta a letto. Tutti noi (quelli che ne hanno la possibilità) mettiamo la foto mentre mangiamo sushi, o un terrazzo con bella vista… io di solito mangio polenta, riso o tagliatelle al burro. Ma non sono molto instagrammabili. Dato che anche le mie figlie piangono e fanno i capricci non le posto in quei momenti. Aspetto che siano di buon umore per fotografarle. Insomma, il ritocco può giovare o nuocere, vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo. E sì! Ho la cellulite come tante di noi, anche l’acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Comunque… sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete”.

Poi ha aggiunto: “Ragazze, se ho tanto successo anche così, vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa. Ovviamente nessuno carica una foto dove sta male”. I fan hanno molto apprezzato il suo identificarsi come persona normale, nonostante la sua vita faccia sognare tanti.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui