Totti e Ilary, gli avvocati dei 2 a colloquio dopo la separazione. Ecco cosa sta succedendo nel corso delle ultime ore: vi sveliamo tutto qui
TOTTI E ILARY, GLI AVVOCATI DELL’EX CAPITANO GIALLOROSSO E DELLA CONDUTTRICE A COLLOQUIO DOPO LA SEPARAZIONE- Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati ufficialmente e secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, l’ex capitano della Roma non avrebbe gradito la partenza della sua ex moglie.
Come vi raccontavamo anche negli scorsi giorni, Ilary è stata prima in Tanzania e poi a Sabaudia. Inoltre, nelle ultime ore, c’è stato un incontro tra i rispettivi avvocati, Alessandro Simeone (legale di Ilary Blasi) e Antonio Conte (legale di Francesco Totti). Un colloquio per ora informale: non è stato messo nulla nero su bianco. Qualcosa però bolle in pentola e sicuramente nelle prossime ore saremo in grado di svelarvi qualcosina in più, dunque restate connessi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a gossip, GF VIP, Amici, Isola dei Famosi e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sissi, oggi in concerto: arriva un fan speciale”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.