Totti furioso per i gossip su Ilary e Chanel: l’ex capitano giallorosso sarebbe pronto a rompere il silenzio. Ecco cosa sta succedendo
TOTTI FURIOSO PER I GOSSIP SU ILARY BLASI E CHANEL: ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’EX CAPITANO GIALLOROSSO- Ilary Blasi e Francesco Totti hanno chiesto rispetto per la loro vita privata dopo l’annuncio della separazione. Tuttavia, dopo i comunicati ufficiali diramati dall’ex capitano giallorosso e dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi 2022, sono tantissime le voci e i gossip che si sono diffusi nelle ultime ore.
In particolare, quelli riguardanti Isabel, che secondo le ricostruzioni avrebbe fatto scoprire il tradimento a sua madre, hanno fatto perdere la pazienza a Totti, che sarebbe pronto a intervenire. Ecco cosa sappiamo: “Francesco Totti si è scocciato e non ne può più. È stanco di scoprire ogni giorno l’ennesima esclusiva rivelazione sulla fine del suo matrimonio con Ilary Blasi. Di leggere, in ordine sparso, che «l’ex numero 10 della Roma è pronto a partire per la Tanzania per riconquistare la moglie», che «è già andato a vivere con Noemi Bocchi in un appartamento ai Parioli». Non è così che avrebbe voluto affrontare un sofferto addio dopo venti anni di amore, 17 di vita coniugale e tre figli. Eppure Francesco è rimasto in silenzio. Mentre altri parlavano (indirettamente) troppo. Il simbolo giallorosso ha scelto sin dall’inizio un profilo basso, il riserbo.
Il campione del mondo del 2006 è furioso. Specialmente perché viene coinvolta la piccola Isabel, che involontariamente avrebbe fatto da “spia”, raccontando alla mamma dei pomeriggi trascorsi con il papà e due nuovi amichetti, i figli di Noemi Bocchi. Illazioni che, secondo fonti a lui molto vicine, vengono respinte come gigantesche castronerie, falsità, bufale, maldicenze senza fondamento. Messe in giro da chi ha interesse a suscitare tanto clamore mediatico. Ma la sua capacità di sopportazione è al limite. E presto potrebbe decidere di parlare lui, stavolta. Magari tre 48 ore, o tra 72, poco importa. E di certo saprà farsi sentire”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare questa notizia: “Totti e Ilary: emergono nuovi retroscena”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.