Vittorio Lelli vittima di un brutto incidente: le sue condizioni

Vittorio Lelli

Vittorio Lelli vittima di un brutto incidente: le sue condizioni. Ecco le parole del Deejay radiofonico e conduttore di “Giù in 60 secondi”

VITTORIO LELLI VITTIMA DI UN TERRIBILE INCIDENTE: ECCO COME STA ORA- Il famoso Deejay radiofonico e conduttore del programma di Italia uno “Giù in 60 secondi”, ha avuto un terribile incidente. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione infatti, la vela si è accartocciata mentre era in parapendio e ha fatto un volo di circa 5 metri.

Diverse fratture riportate dal celebre Vittorio Lelli, meglio noto al pubblico come Vic, il quale ha aggiornato circa le sue condizioni, scrivendo: “Per la precisione è andata che atterrando col parapendio a 5 metri da terra la vela ha pensato bene di chiudersi, come una pallina di carta che viene lanciata nel cestino, e alla fine nel cestino ha lanciato me. Sono tanto rotto, ma mi possono riaggiustare ,qualche pezzo ci metterà un po’di più ,ma tutto procede bene. In ospedale mi seguono delle persone incredibili che voglio ringraziare con tutto il cuore e voglio ringraziare tutti i miei amici per essermi vicino, le persone a me care, tutta la radio, insomma sono stato travolto da un’ondata gigantesca d’amore”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sissi, oggi la prima data del suo tour, arriva un fan speciale”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.