Alex Nuccetelli: “Totti non è un donnaiolo, la crisi ci sta”

Alex Nuccetelli

Alex Nuccetelli: “Totti non è un donnaiolo, la crisi ci sta”. Ecco le dichiarazioni dell’amico dell’ex capitano giallorosso nei dettagli

TOTTI-ILARY: LE RIVELAZIONI DI ALEX NUCCETELLI- Alex Nuccetelli, storico amico di Francesco Totti, fa ulteriori rivelazioni sulla separazione tra l’ex capitano giallorosso e la conduttrice dell’Isola dei Famosi, spiegando come l’ex calciatore non sia mai stato un donnaiolo e che evidentemente c’era qualcosa che non andava tra i 2.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Alex Nuccetelli: “Io non so proprio come si sono ridotti così. Forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo. E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno. Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”.

Sulla cena a cui erano presenti Totti, Ilary e Noemi, Alex Nuccetelli dichiara: “C’erano ottocento persone, era una cena-spettacolo – ha rivelato – avevo invitato Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti. Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti. Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “GF VIP PARTY: svelati i nomi dei conduttori”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.